riparare dll

È possibile riparare file e problemi dll su un computer e computer portatili Windows con Dll Suite.

Scarica DLL Suite

Che cosa è stato consigliato per riparare gli errori di dll sui sistemi di Windows

La libreria Dynamic Link o DLL è una parte sofisticata del PC Windows. Il mantenimento di questi file è importante per il computer. Una singola installazione del sistema operativo ha molti di questi file Dll. Potresti non essere a conoscenza di questi elementi perché non si utilizza o lavora direttamente con loro. Possono essere chiamati file, ma sono diversi dal file in cui si è abituati a vedere. Solo il sistema Windows ha la capacità di caricare un Dll quando è richiesto da un programma. La corruzione o il danneggiamento di un file è un pericolo che i file Dll non possono sfuggire. Se vi è una minima quantità di danni su di esso, vedrete errori strano sul PC. Non sarà possibile utilizzare Windows per eseguire le applicazioni preferite, avviare normalmente il sistema e installare importanti aggiornamenti o addirittura aggiornare Windows.

Fortunatamente, è possibile riparare file dll in Windows per ottenere eventuali errori Dll riparati. Windows dispone di propri strumenti di riparazione DLL su di esso. Sono raccomandati per tali problemi sul PC. Se i seguenti errori sono simili a quelli che hai, potrebbe essere necessario installare questo strumento.

Un file Dll che manca è in realtà danneggiato:

Il primo tipo di errore Dll che si incontra è quando il file scompare. Questo è un errore sullo schermo vi dirà che:

Un file dll manca dal sistema.

Non può essere trovata.

Il file DLL non è stato trovato.

Il file non è progettato per essere eseguito in Windows o se è presente un errore.

È possibile ottenere questi errori di file DLL mancanti dopo l'aggiornamento di Windows. Questi errori specificheranno il nome del file Dll insieme a una qualsiasi di queste condizioni. È possibile iniziare a capire dove questi errori provengono da risoluzione dei problemi. Questo è molto più facile se si inizia con queste riparazioni per riparare dll:

Eseguire la riparazione del disco su Windows. Queste opzioni possono essere attivate usando il tasto F2.

Avviare l'opzione di scansione disco esclusivamente tramite il prompt dei comandi.

Eseguire la riparazione su Windows utilizzando le utilità, ad esempio il controllo disco, il controllo del file di sistema.

I file DLL possono causare l'arresto di un'applicazione:

L'applicazione Crash è un altro errore di Dll che potrebbe essere infastidito. Ciò significa letteralmente che l'applicazione attualmente in uso è crollata. È facile da identificare ma non è così semplice da riparare. Questo errore provoca l'arresto del programma dopo il caricamento. I guasti si trovano di solito nei conflitti tra i file Dll e quel programma. Prima di iniziare a riparare i dll, è necessario sapere quali file Dll hanno problemi. Questo errore di Dll viene registrato nel Visualizzatore eventi come log. Se non riesci a capire quello che dice, allora:

Provare a eseguire il sistema Windows nell'avvio pulito. Caricare questo testo digitando in msconfig nel menu di avvio e seguire le istruzioni.

Utilizzare le utilità di scansione Protezione risorse di Windows. Questo sostituirà qualsiasi file Dll rotto.

Esegui Windows è un altro stato di compatibilità, ad esempio la modalità di sicurezza.

Alcune persone hanno dovuto reinstallare Windows. Questa è l'ultima riparazione ma c'è ancora un altro che puoi provare.

Che altro può aiutare con la riparazione dei file:

Se questi scanner o utility non funzionano o non ripristineranno i file, provate uno strumento di riparazione dll. Gli strumenti sono più adatti a quando il controllo del file di sistema non può funzionare. Vale a dire, avete eseguito vari utilità di Windows che non hanno trovato alcun file danneggiato. Le probabilità sono che l'errore sul tuo PC è molto più grande. Continuerà a creare i messaggi di errore di dialogo sullo schermo. Questo strumento di riparazione file DLL aiuterà:

Se si è certi che i file Dll sono ancora danneggiati o danneggiati.

Se stai visualizzando l'applicazione in modo casuale.

Se Windows non aggiorna o funziona correttamente.

Perché installare uno strumento:

A tal fine è possibile richiedere al software Dll Suite di risolvere i file dll nel computer. È il diritto di sostituire le utilità di Windows ed è compatibile con qualsiasi PC. Con esso, è possibile trovare facilmente la versione di qualsiasi file Dll che potrebbe essere necessario. Ciò è particolarmente utile per quando non è possibile estrarre una copia del Dll dalle fonti suggerite. Ripristinare un Dll richiede un processo duro, specialmente sul sistema Windows attualmente in uso. Dovrai:

Caricare il prompt dei comandi.

Digitare la riga di comando a destra di questa interfaccia con il nome del file.

Verificare che sia stato installato utilizzando l'editor di Registro di sistema.

Dll file danneggiati devono essere sostituiti. Se non sei sicuro di come farlo, installa questo strumento. Non solo scaricherà nuovi file Dll, ma vi mostrerà come installarli.

  1. Il modo ideale per riparare i file DLL e rimuovere gli errori DLL
  2. Metodi per correggere e riparare i file dll
  3. Come puoi riparare i file dll?
  4. Scopri il processo di riparazione perfetto per gli errori DLL
  5. Come puoi riparare il problema dll?
  6. Ripristina la DLL e ripristina di nuovo il PC veloce ed efficiente
  7. Un metodo facile per risolvere i problemi di DLL
  8. Vari metodi di riparazione Dll
  9. Ottenete le soluzioni per riparare i file DLL
  10. Il metodo giusto per riparare tutti i problemi dll
  11. Risolvere i file DLL per risolvere i principali problemi di computer
  12. Come si può risolvere i problemi di DLL?
  13. Il processo per riparare gli errori di dll
  14. What is the way to repair any DLL problem
  15. Come riparare gli errori del dll nel modo migliore possibile
  16. Conosci la riparazione DLL efficace!

Top of page