dll ripara

Tutte le riparazioni Dll possono essere fatte su qualsiasi computer con l'aiuto di DLL Suite, possono riparare i file e proteggere Windows.

Scarica DLL Suite

Come Windows può trarre beneficio dalle riparazioni dll

Se un computer Windows è più veloce, è a causa dei file DLL. Questi file costituiscono una parte più grande del Registro di sistema. Il sistema operativo raccoglie tutti i suoi dati da qui ed è spesso compattato in questi file. Infatti, molti programmi possono persino utilizzare gli stessi dati salvati in questi file Dll. Così anche un piccolo errore di Dll può trasformarsi in un problema sul sistema o con qualche programma. Gli utenti possono utilizzare gli strumenti di riparazione Dll nel sistema Windows per correggere un errore di file DLL o di sistema:

Le opzioni di riparazione di avvio su Windows. Questi possono essere raggiunti usando il tasto F2 sulla tastiera. Di solito è riservato a riparazioni estese più grandi e potrebbe non essere necessario per le riparazioni di file individuali.

Lo strumento di controllo del file di sistema. Questo può essere utilizzato per la riparazione di minori PC, ma richiede qualche abilità da eseguire dal prompt dei comandi utilizzando le righe di comando.

Controllare i programmi di utilità DISM e DISC. Questi sono supposti per riparare il disco rigido e ripristinare il sistema Windows. Viene applicato quando gli utenti non possono accedere al loro sistema in altro modo.

L'installazione degli aggiornamenti di Windows può causare file dll danneggiati:

I file DLL si trovano spesso su un computer dopo che gli utenti hanno installato aggiornamenti. Edward Moore era una di queste persone che avevano applicato lo strumento di sistema per alcune riparazioni Dll. Aveva installato alcuni aggiornamenti non richiesti sul suo PC Windows 8 un po 'di tempo. Non era sicuro di cosa fosse, ma vedeva che veniva scaricato automaticamente su Windows. Ma più tardi, molti problemi avevano cominciato a colpire molto il suo computer. Edward riteneva che il ripristino del sistema avrebbe cura di tutti. L'opzione di ripristino del sistema non funzionava. Questo sistema Windows era anche privo di problemi hardware e virus. A volte la carta da parati desktop scompare dopo che Windows è stato avviato. Infine, e il messaggio di errore si è visualizzato solo dopo l'utilizzo del controller di file di sistema:

Era un errore di Run Dll. Questo errore era avvenuto durante il caricamento di un file nvcpl.dll da utilizzare in Windows.

Il file si trovava sull'unità C nella cartella System 32.

Di conseguenza, un altro file eseguibile non potrebbe essere avviato.

Alcuni file DLL non possono essere riparati con le utilità di Windows:

Johnson ha voluto sapere delle riparazioni Dll diverse dal checker del file di sistema. Aveva seguito una riparazione per poter caricare correttamente questo utensile. Benjamin voleva farlo riparare alcuni file su Windows 7. Ha eseguito l'SFC e ha trovato molti file che erano stati danneggiati ma non potevano ripararli. C'erano diverse voci nei registri CBS. Questi file erano situati nel registro e erano troppo difficili da capire a Benjamin. Ha trovato un'altra riparazione da utilizzare quando l'utilità di controllo dei file non è riuscita. Aveva anche:

Digitare una riga di comando speciale nel prompt dei comandi.

Questo lo aiuterà a prendere la proprietà del file.

Dopo di che dovette poi accedere agli archivi degli amministratori.

Ma Benjamin non sapeva come farlo. Allo stesso tempo, ha anche dovuto applicare a ciascun file danneggiato separatamente.

Errori di file Dll mancanti durante l'applicazione di una riparazione:

Gli utenti devono anche applicare la riparazione DLL appropriata a errori minori. Se non lo fanno, gli utenti potrebbero non essere in grado di eseguire programmi o addirittura Windows. Taylor stava prendendo questa precauzione anche su un problema che è iniziato a caso. Lo aveva visto quando ha caricato la Microsoft FIXIT che aveva scaricato prima. Doveva correggere un problema che aveva con la stampante. Quando ha fatto, ha visto una finestra di errore di matswiz.exe sullo schermo. Questa casella aveva alcune informazioni su un file Dll mancante.

Ha detto che il programma non potrebbe iniziare perché alcuni file DLL importanti mancava.

Per reinstallare il programma o il file Dll per risolvere il problema.

Ma dove potrebbe Zack ottenere questo DLL mancante e come potrebbe essere installato sul PC.

Alcuni strumenti superano i file DLL di base o gli strumenti di riparazione degli errori:

Il modo più semplice per assumere e finire le riparazioni sui file DLL è quello di installare lo strumento giusto. Dovrebbe essere uno che può aiutare a individuare i file Dll richiesti per il PC. Lo strumento dovrebbe anche provare agli utenti con un modo per scaricare anche i file. Questi clienti avevano optato per uno strumento di riparazione DLL chiamato anche DLL Suite. Li ha aiutati con le loro principali preoccupazioni nei loro PC. Questo software è stato tutto ciò di cui hanno bisogno per:

Cercando la versione esatta del file Dll che avevano bisogno.

Scaricare una nuova copia del file Dll.

Installarlo seguendo il processo di installazione fornito con lo strumento.

  1. Ottenere il giusto strumento che ripara gli errori di file DLL
  2. DLL: errori e riparazioni
  3. Scegli lo strumento che ripara i file dll
  4. Guida perfetta per rimuovere l'errore DLL dal PC
  5. Il metodo migliore che ripara gli errori di dll
  6. Cercare il software che ripara le problematiche DLL
  7. Scopri la tecnica delle riparazioni dll
  8. Vari metodi di riparazione dll
  9. Conosci le riparazioni giuste per i file DLL
  10. Il software che ripara gli errori DLL
  11. Fare riparazioni DLL per risolvere problemi di computer
  12. Metodo per le riparazioni di file DLL
  13. Ripara il file dll sul PC
  14. Lo strumento migliore che aiuta a riparare gli errori dll
  15. Il modo ideale per eseguire le riparazioni dll

Top of page