correggere errori dll

Per risolvere i problemi dll nel sistema, gli utenti devono utilizzare DLL Suite.

Scarica DLL Suite

Come riparare gli errori di dll per il vostro pc?

Tutte le applicazioni del sistema vengono eseguite sulla base di alcuni file dll. Questi file dll a volte possono mostrare un errore. Gli utenti potrebbero doversi incontrare alcuni messaggi di errore durante l'utilizzo di qualsiasi applicazione. Tali problemi e messaggi possono anche mostrare il modulo difettoso responsabile dell'errore. Le questioni che potrebbero avvenire sul sistema sono state identificate e discusse in questo articolo.

Problema di Windows Media Player:

Alcune edizioni potrebbero verificarsi nel sistema durante l'utilizzo di Windows Media Player. Pattinson è dell'America, si è occupata di un simile problema. Ha visto che diversi errori si verificano durante l'apertura di Windows Media Player 11 su un computer portatile Toshiba di Windows Vista. Secondo lei, il nome del file danneggiato era wmvcore.dll. Lo stesso nome è apparso in tutti gli errori che si sono ritagliati per aprire l'applicazione. Il messaggio di errore "Esplora risorse ha smesso di funzionare" è apparso ogni volta che ha tentato di visualizzare tutti i file associati al supporto multimediale. Per riparare gli errori di dll, aveva cercato di condurre un ripristino del sistema fino al punto in cui non erano presenti tali problemi. Tuttavia, la questione non è stata riparata. Una causa di danneggiamento potrebbe aver influenzato il file interessato e pertanto questo problema si è verificato.

Microsoft Edge non funziona:

Dopo l'aggiornamento a Windows 10, gli utenti potrebbero verificarsi alcuni problemi. Un utente, Lincoln è di West Indies, ha incontrato questo tipo di problema. Ha visto che il browser di Windows 10, Microsoft Edge non funziona. Secondo lui, le pagine non si aprivano dopo aver digitato l'URL nella barra degli indirizzi. Il registro degli eventi nel suo sistema ha mostrato che l'applicazione difettosa è microsoftedgecp.exe e il modulo responsabile del problema è EMODEL.dll. Ha anche mostrato il codice di eccezione 0xc0000409 e l'id di processo 0x244c. Per riparare l'errore di dll, aveva usato il controllo di file di sistema premendo il tasto Windows e R insieme. Ma il problema non è stato risolto. Un simile problema potrebbe essere dovuto a qualche corruzione nel sistema.

Il file critico di avvio è danneggiato:

Il sistema può segnalare un errore anche durante l'avvio. Un simile problema è stato affrontato da Simon dall'Australia. Ha utilizzato un portatile Toshiba con sistema operativo Windows 7 preinstallato. Tuttavia, mentre accende il sistema, ha trovato il messaggio che indica che il file critico di avvio CI.dll è danneggiato. Era solo in grado di azionare il computer mentre era in modalità di sicurezza. Aveva condotto un ripristino di sistema per riparare i problemi di dll, ma la questione non è stata risolta. Non era in grado di eseguire l'installazione di riparazione poiché non disponeva del disco di installazione del sistema operativo. Un tale problema potrebbe essere stato causato dalla presenza di un malware sul suo sistema.

Errore di Esplora risorse:

L'applicazione Windows Explorer può anche segnalare un problema durante l'utilizzo. L'applicazione può funzionare per un certo tempo e quindi chiudere. John dal Brasile, ha affrontato questo tipo di problema. Secondo lui, il task bar di solito torna dopo che Windows Explorer chiude, ma il pulsante di avvio non funziona. Ha lamentato che il sistema stava funzionando bene quando è stato avviato in modalità sicura. Ma, ogni volta che riavvia il PC, non riesce. Ha visto che il Visualizzatore eventi dal menu di avvio per controllare il problema. Aveva notato l'errore svchost e questo errore si è verificato a causa del modulo ESENT.dll. Aveva anche ricevuto il codice di errore 1084 dal visualizzatore di eventi. Per risolvere il problema del dll, ha utilizzato la scansione SFC e la scansione di DISM, ma non erano di alcun uso.

File mancante dal sistema:

Un problema potrebbe verificarsi dopo l'aggiornamento del sistema. Timoteo d'Austria, ha fatto questo cambiamento nel suo sistema. Ha aggiornato il sistema operativo a Windows 8.1. Poco dopo questo sta ottenendo il messaggio che logiLDA.dll manca dal sistema. Ha utilizzato un computer portatile HP. Secondo lui, sul sistema non sono installati software Logitech. Tuttavia, è emerso un simile problema. Per risolvere i problemi dll, aveva eseguito un ripristino di sistema prima dell'installazione dell'aggiornamento. Ciò tuttavia non ha riparato la questione. Questo errore potrebbe essere avvenuto a causa dell'infezione da virus. Può dover utilizzare uno strumento appropriato per sbarazzarsi del problema.

Cosa deve essere fatto?

Le edizioni che sono state discusse in questo articolo possono verificarsi su qualsiasi macchina e indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. Gli utenti non devono pensare di buttare via il computer se si verificano diversi problemi. La soluzione più veloce e semplice è l'utilizzo di uno strumento affidabile come la suite DLL. Il software è efficace nel risolvere tutti i problemi e sostituire i file danneggiati.

  1. Metodo giusto per riparare gli errori DLL
  2. Problemi con le DLL e le loro riparazioni
  3. Come riparare gli errori del dll sul vostro calcolatore?
  4. Rimuovere immediatamente i problemi DLL dal PC
  5. Riparare gli errori di Dll con la soluzione migliore
  6. Scopri un processo corretto per riparare gli errori di dll
  7. Modi per riparare gli errori di dll
  8. Come riparare gli errori DLL dal computer
  9. Un processo per riparare gli errori DLL
  10. Come riparare gli errori causati dai file DLL
  11. Processo di riparazione per la riparazione degli errori DLL
  12. Come riparare gli errori del dll sul PC di Windows
  13. Qual è lo strumento migliore per risolvere gli errori DLL?
  14. Un modo universale per riparare gli errori di dll su qualsiasi sistema Windows
  15. Un modo semplice per riparare gli errori di dll

Top of page