errori dll

I problemi di DLL sono difficili da sbarazzarsi senza l'aiuto di DLL Suite, lo strumento di riparazione autentico per il tuo PC.

Scarica DLL Suite

Evitare gli errori DLL nel computer

Il problema più comune da affrontare da un utente di computer è vedere gli errori DLL nel proprio sistema. Il modo di base per rimuovere tali errori è quello di scaricare il file DLL mancante o danneggiato. Ma scaricandolo da qualsiasi sito web casuale può accogliere virus, spyware e malware. Tuttavia, c'è un modo sicuro che assicura che il sistema non sia danneggiato durante il processo di sostituzione di un file DLL. Contribuisce anche al miglioramento della capacità di lavoro della macchina.

Schermo blu su Windows 7:

Può essere notato da qualcuno che, dopo l'installazione di un nuovo sistema operativo, il computer viene eseguito in uno schermo blu della morte. È un evento che avviene quando il computer non è più in grado di funzionare normalmente. Lo schermo diventa blu con un codice di stop scritto in bianco. Il codice può essere utile per scoprire cosa sta causando l'arresto anomalo.

Comunque, anche se la schermata blu non si verifica subito dopo l'installazione di un nuovo sistema operativo, può verificarsi durante l'installazione di alcuni giochi come World of Warcraft. Se si può passare attraverso il Visualizzatore eventi, si può vedere che l'arresto è causato a causa del modulo di errore halmacpi.dll. È uno dei problemi di DLL che può causare il computer completamente arrestato con uno schermo blu della morte.

Errore durante l'apertura di vari programmi:

Una persona che utilizza un computer deve avere diversi tipi di programmi installati sul sistema. A volte è visto che ci sono alcuni problemi che limitano alcuni dei programmi a eseguire normalmente. Si potrebbero notare inconvenienti quando vengono attivate applicazioni come i notepad ++ oi byte malware. Notepad ++ è uno strumento di modifica del testo e di modifica del codice sorgente. D'altra parte, Malware-bytes è un'applicazione anti-malware che difende il sistema da attacchi di malware o riacquisti.

Ora, a volte questi programmi non vengono eseguiti a causa di un errore di DLL. Il computer si blocca al momento in cui queste applicazioni vengono aperte. Si potrebbe tentare di disinstallare e reinstallare la versione aggiornata delle applicazioni di cui sopra. Anche a volte, l'esecuzione di un controllo di file di sistema non risolve il problema. I codici di errore generati sono uguali in entrambi i casi. Il numero di errore che viene visualizzato è 0xc0000005 e il file DLL che sta causando entrambi questi programmi a fallire è ntdll.dll. Il problema analogo può verificarsi anche durante l'utilizzo di altre applicazioni.

Errore simile in diversi momenti:

Spesso si nota che alcuni file DLL particolari possono causare un sacco di programmi a smettere di funzionare. I messaggi di errore possono verificarsi al momento dell'installazione di alcune applicazioni. Gli errori possono anche apparire all'avviamento o all'arresto di un sistema. L'errore WINSTA.dll è uno di quei problemi DLL.

In primo luogo si vede che le persone che utilizzano Windows 8.1 si trovano nell'errore WINSTA.dll più spesso che altri utilizzano diversi sistemi operativi. Appare al momento dell'avvio del PC e fornisce un errore di messaggio di immagine. Viene visualizzato il codice di errore 0xc0000020. Lo stesso messaggio di errore insieme al codice di errore analogo si verifica quando si tenta di aprire iTunes o addirittura software di pulizia PC come AVG Tune Up. Ogni volta che il modulo di errore viene notificato come WINSTA.dll.

Impossibile avviare Google Chrome:

Un problema molto familiare può essere visto quando una persona cerca di avviare Google Chrome dopo aver acceso il PC. Il programma non si avvia; Piuttosto mostra un messaggio di errore. Il messaggio informa che l'applicazione non può essere avviata a causa della mancata disponibilità del file KERNEL32.DLL. Si può fare uno sforzo per disinstallare e reinstallare l'applicazione e non eseguire lo stesso. Questo è uno degli errori DLL che un sacco di persone si oppongono durante l'utilizzo di browser diversi. Non è un errore facile che può essere riparato manualmente, ma bisogna installare uno strumento di riparazione efficace per rimuovere completamente l'errore.

Un'applicazione che interrompe un'altra:

A volte si nota che mentre un'applicazione è stata avviata, un'altra applicazione si blocca. Accade per lo più quando viene lanciato Google Hangout. Il programma provoca l'arresto di Google Chrome. Insieme con l'arresto anomalo, viene visualizzato un messaggio di errore che indica che il file MSVCR80.dll è il modulo errato che causa il programma di arresto.

Risolvere i problemi:

Se non si ha idea di ciò che causa i problemi costanti, è difficile risolvere i problemi. A volte anche sapere la radice degli errori può lasciare un impotente come non ci sono soluzioni manuali che possono essere provate. Tuttavia, è possibile e deve installare uno strumento di riparazione dedicato a risolvere queste difficoltà. DLL Suite è uno strumento autentico che risolve il problema DLL di qualsiasi tipo e aiuta le applicazioni a funzionare bene.

  1. Come eliminare i problemi con gli errori DLL?
  2. Errori di DLL sul tuo PC
  3. Come riparare gli errori di file dll?
  4. Procedura per arrestare gli errori di dll
  5. Come eliminare gli errori dll dalla radice?
  6. Qual e il miglior processo di eliminazione di tutti gli errori di dll?
  7. Modi per risolvere vari errori di Dll
  8. Come rimuovere gli errori DLL dal PC
  9. Problemi relativi a computer relativi a errori DLL
  10. Processo per l'eradicazione di errori DLL
  11. Che cosa può essere la soluzione degli errori di dll?
  12. Un account di errori DLL e modi per risolverli
  13. Tipi di errori di Dll e che cosa può fare per loro
  14. Sapere come sbarazzarsi di errori dll ostinati
  15. Risolvere gli errori DLL dal tuo PC

Top of page