ripara dll

Per riparare gli errori del dll sul sistema, l'utente deve utilizzare DLL Suite.

Scarica DLL Suite

Il metodo per riparare i file dll

Vari tipi di problemi possono essere visualizzati nel sistema se sono presenti alcuni problemi nel Registro di sistema di Windows. Il sistema può segnalare che i file dll sono mancanti o sono danneggiati. L'utente non sarà in grado di utilizzare alcuna applicazione quando il sistema comunica un tale errore. L'utente può riscontrare tali problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti su qualsiasi applicazione o durante l'utilizzo dell'applicazione dopo l'esecuzione di un aggiornamento. L'utente può anche improvvisamente verificare l'arresto di applicazioni. Tutti questi tipi di problemi sono stati discussi in questo articolo. L'utente sarà beneficiato se leggono questa scrittura.

Blocco di Esplora risorse:

Un utente potrebbe avere a che fare con Windows Explorer crash su una macchina Windows 10. Il Green di Houston si è lamentato di un simile problema. Secondo lei, ogni tentativo di eseguire l'applicazione lo interrompe completamente. L'esploratore di file è visto solo per funzionare in modalità provvisoria. Lilly ha scoperto il file dll difettoso dal registro degli spettatori degli eventi. Ha scoperto che l'applicazione di errore è explorer.exe ed è stata causata dal modulo kernelbase.dll. Il registro degli spettacoli degli eventi ha inoltre mostrato che il codice di eccezione è 0xe06d7363 e l'ID del processo di errore è 0x904. Ha visto che questo problema è apparso solo dopo l'aggiornamento del sistema operativo da Windows 7. Per riparare l'errore di dll, ha anche provato a pulire l'avvio del sistema.

Windows Media Player non si apre:

A volte un'applicazione può smettere di funzionare senza che siano apportate modifiche sul sistema. Wilson da Sudafrica ha riscontrato un problema con Windows Media Player. Si lamentava che all'improvviso aveva notato che l'applicazione non funzionava. Ogni volta che cercava di avviare l'applicazione, ha ricevuto un messaggio di errore. Il messaggio ha dichiarato che il file wmp.dll è contaminato o non è progettato per essere eseguito in Windows. Il messaggio di errore ha anche istruito la reinstallazione del programma utilizzando il supporto di installazione originale. Quando si sceglie l'opzione OK, viene visualizzato un altro messaggio che indica che l'applicazione non è stata correttamente installata e quindi deve essere reinstallata. Aveva cercato di aggiornare l'applicazione, ma ancora non poteva riparare il problema del dll.

Problema durante l'aggiornamento di Adobe Flash Player:

Ci potrebbero anche sorgere alcuni problemi durante l'aggiornamento dei programmi del sistema. Brown da Queensland ha notato che si è verificato un problema durante l'aggiornamento dell'applicazione Adobe Flash Player utilizzando Internet Explorer. Il messaggio di errore rilevato da Robert ha dichiarato che il file originale iertutil.dll non potrebbe essere ubicato nella libreria di collegamento dinamico. Ha visto questo errore durante l'esecuzione di 64 bit di Windows Vista sul PC. Il file è necessario per il funzionamento di Internet Explorer. Alcune danneggiamenti possono aver infettato il file e pertanto vengono visualizzati come mancanti dal sistema. Aveva cercato di sostituire manualmente il file per risolvere il problema dll. Tuttavia, il problema non è stato risolto. Aveva anche cercato di pulire il registro, ma non era d'aiuto.

Problema in Internet Explorer:

A volte un problema può essere visualizzato durante l'utilizzo del browser Internet Explorer. Come esperto da Geller dal Belgio, l'applicazione si è schiantata più volte durante l'utilizzo. Quando controlla il Visualizzatore eventi dal menu di avvio del sistema, ha rilevato che il modulo difettoso responsabile per il crash di iexplorer.exe è ntdll.dll. Aveva usato Microsoft Fixit, ma non ha riparato il problema. Per correggere questo dll, ha anche utilizzato lo strumento di scansione SFC. Questo strumento di riparazione dll potrebbe aiutare a riparare i file mancanti dal sistema. Ha utilizzato lo strumento di riparazione dll premendo il tasto Windows e R insieme e quindi inserendo il comando scannow. Tuttavia, la questione rimane ancora.

Errore in Microsoft Office PowerPoint:

L'aggiornamento di alcune applicazioni può mostrare alcuni problemi. Dopo aver aggiornato Microsoft Office 2007 Ultimate a Microsoft Office 2010 Professional, Hanks da New Jersey ha riscontrato un problema. Ha dichiarato che durante il tentativo di aprire l'applicazione Microsoft Office PowerPoint, ha ricevuto un errore di immagine errato. Il messaggio di errore ha dichiarato che il file atipdlxx.dll contiene un errore. Il messaggio di errore è stato anche istruito per reinstallare l'applicazione o contattare l'amministratore. Per risolvere il problema dll, aveva disinstallato entrambe le versioni della suite e quindi reinstallato Microsoft Office 2010 Professional. Tuttavia, il problema non è stato risolto.

Riparare i problemi:

Poiché un certo numero di errori possono accadere sul sistema, gli utenti dovranno rimanere preparati. Gli utenti devono installare uno strumento di riparazione dll che è efficace nel risolvere tutti gli errori dll in una sola volta. Gli utenti devono installare DLL Suite da VSKsoft. Questo strumento di riparazione dll può riparare e sostituire file dll corrotti o mancanti.

  1. Come trovare un modo per riparare il problema DLL?
  2. Come risolvere i problemi nei file DLL
  3. Come si può risolvere i problemi di file dll?
  4. Risolvere il problema di Dll e ottenere un PC più veloce di nuovo
  5. Riparare i problemi relativi alla DLL con facilità
  6. Metodi di riparazione degli errori di file dll
  7. Come riparare i problemi di file DLL dal PC
  8. Qual è il modo per riparare qualsiasi problema DLL
  9. Imparare il processo accurato per riparare i problemi dll
  10. Risolvere i problemi DLL che creano problemi di PC
  11. Processo di riparazione per rimuovere l'errore DLL
  12. Come riparare gli errori di file dll
  13. Come riparare gli errori di file dll nel modo migliore?
  14. Il modo ideale per riparare i file di sistema Dll di Windows
  15. Il miglior strumento di riparazione per rendere facile la riparazione del dll!

Top of page