ripara dll

È possibile scaricare DLL Suite nel PC per riparare tutti i problemi relativi a dll; Questo software rimuove efficacemente l'errore e mantiene l'errore del PC.

Scarica DLL Suite

Metodi di riparazione degli errori di file dll

Esistono numerosi file dll esistenti nel sistema operativo Windows. Se uno dei file è scomparso, il sistema intero potrebbe iniziare ad avere problemi. Gli utenti possono ottenere errori casuali di schermo blu e le applicazioni potrebbero cadere durante il lavoro. Più comunemente, l'errore di dll si verifica se i file dll vengono erroneamente eliminati, il problema può anche verificarsi a causa di una versione difettosa o errata del file dll particolare. Per conoscere vari errori di dll e sapere come risolvere il problema dll, si prega di leggere questo articolo.

Problema lento del PC

Il computer potrebbe iniziare a funzionare in modo lento se si dispone di file dll danneggiati nel sistema. È possibile eseguire una completa scansione del computer con Windows Defender per individuare e riparare eventuali minacce di sicurezza nel PC. Durante la scansione con il difensore di Windows, troverete che il computer si blocca durante la scansione del file wiavideo.dll. Devi spegnere il PC e riaccenderlo per uscire dalla schermata congelata. È quindi possibile eseguire la scansione del PC utilizzando Microsoft Security Scanner e troverete che lo schermo si blocca nuovamente durante la scansione di quel file dll.

Wiavideo.dll è una parte del sistema operativo Windows; Lo scanner potrebbe avere problemi durante la scansione del file se il file viene danneggiato. È possibile scaricare lo strumento di riparazione dll, installarlo e utilizzarlo per riparare facilmente l'errore dll.

La parola di Microsoft Office smette di funzionare

Se sei un utente di Windows 7, allora potrebbe essere un sacco di problemi durante il tentativo di aprire qualsiasi programma di Microsoft Office Word. Il problema si verifica principalmente con Microsoft Office versione 2013. L'intera applicazione potrebbe bloccarsi se si tenta di aprire o lavorare in qualsiasi file di Microsoft Office Word. Anche il funzionamento in modalità provvisoria potrebbe non sembrare riparare il problema. Quindi è possibile eseguire sfc scan e controllare il disco per risolvere il problema.

Molti problemi con Microsoft Office 2013 sono causati da applicazioni di terze parti. Se si dispone di una stampante installata nel PC, il problema potrebbe essere causato dal suo conflitto software.

Errore durante l'esecuzione di un gioco

Durante l'utilizzo di Windows Vista Home Basic SP2, è possibile affrontare problemi durante il tentativo di accedere a qualsiasi posta o di eseguire qualsiasi gioco nel PC. Durante il tentativo di eseguire il gioco, è possibile ottenere un messaggio di errore che dice che "msxml6.dll non è progettato per essere eseguito in Windows o contiene un errore. Provare ad eseguire nuovamente l'installazione". L'errore può essere visualizzato anche se msxml6 è installato nel computer.

Per risolvere il problema, è possibile annullare la registrazione e quindi registrare nuovamente il file msxml6.dll.

Per disattivare il file, è possibile eseguire le seguenti operazioni.

Vai al prompt dei comandi dal menu di avvio.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul prompt dei comandi e Esegui come amministratore. Immettere le credenziali dell'amministratore se richiesto. Altrimenti, fai clic su Continua per autorizzare l'azione.

All'interno del prompt dei comandi digitare "regsvr32 -u msxml6.dll" e premere Invio.

Per registrare il file, attenersi alla seguente procedura:

Vai al prompt dei comandi dal menu di avvio.

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul prompt dei comandi e fare clic su Esegui come amministratore. Immettere le credenziali di amministratore se richiesto. In caso contrario, fare clic su Continua per autorizzare l'azione.

All'interno del prompt dei comandi digitare "regsvr32 msxml6.dll" e premere Invio.

Errore durante l'esecuzione di Adobe Video Editor

Gli utenti di Windows Vista potrebbero spesso trovare errori nell'esecuzione di determinate applicazioni e programmi. Il problema può accadere a causa di vari motivi, come a causa di un registro corrotto, il problema del driver oa causa di alcuni errori di dll. A volte il programma potrebbe funzionare bene e talvolta potrebbe solo crollare o rifiutarsi di aprire. Durante il tentativo di eseguire il programma, è possibile ottenere un messaggio di errore che dice che "il dll non è progettato per essere eseguito in Windows o contiene un errore". Puoi provare a risolvere il problema creando un nuovo utente Windows, ma la stessa cosa potrebbe accadere. Puoi anche provare a pulire l'avvio del PC.

Se niente aiuta a riparare il problema, allora è possibile scaricare il software dll riparazione e liberarsi completamente del problema. Questo è il modo migliore e più efficace per risolvere i problemi dll.

Possibile riparazione dell'errore

È possibile risolvere i problemi dll scaricando DLL Suite. Questo software risolve tutti i problemi relativi a dll scaricando i file dll mancanti e riparando quelli corrotti. Questo strumento di riparazione dll non solo ripara l'errore, ma ottimizza anche le prestazioni del PC e protegge il PC da diverse minacce alla sicurezza. È possibile scaricare facilmente questo software di riparazione dll nel PC per mantenerlo sicuro da ogni tipo di errore.

  1. Come trovare un modo per riparare il problema DLL?
  2. Come risolvere i problemi nei file DLL
  3. Come si può risolvere i problemi di file dll?
  4. Risolvere il problema di Dll e ottenere un PC più veloce di nuovo
  5. Riparare i problemi relativi alla DLL con facilità
  6. Il metodo per riparare i file dll
  7. Come riparare i problemi di file DLL dal PC
  8. Qual è il modo per riparare qualsiasi problema DLL
  9. Imparare il processo accurato per riparare i problemi dll
  10. Risolvere i problemi DLL che creano problemi di PC
  11. Processo di riparazione per rimuovere l'errore DLL
  12. Come riparare gli errori di file dll
  13. Come riparare gli errori di file dll nel modo migliore?
  14. Il modo ideale per riparare i file di sistema Dll di Windows
  15. Il miglior strumento di riparazione per rendere facile la riparazione del dll!

Top of page