errori dll

Per eliminare i problemi dll, gli utenti possono utilizzare DLL Suite.

Scarica DLL Suite

Procedura per arrestare gli errori di dll

I computer possono rendere più facile l'attività per gli utenti. Gli utenti sono in grado di ottenere compiti completati entro un breve lasso di tempo. Diverse applicazioni sul sistema aiutano a raggiungere il compito desiderato degli utenti. Tuttavia, a volte queste applicazioni potrebbero non funzionare a causa di qualche malfunzionamento nei file della libreria di collegamenti dinamici. I file di libreria di collegamento dinamico forniscono il codice per l'esecuzione delle applicazioni. È quindi necessario assicurarsi che tutti i file di sistema siano al sicuro e che non siano presenti problemi sul sistema. Tuttavia, durante l'utilizzo del sistema, gli utenti potrebbero incontrare alcuni problemi in modo che un'applicazione potrebbe smettere di funzionare interamente. È a questo punto che l'utente dovrà prendere l'aiuto di uno strumento per garantire che le applicazioni funzionino senza problemi.

Errori dopo aver eseguito l'aggiornamento:

Un utente di computer potrebbe essere stato utilizzando un computer portatile Dell Inspiron 15 serie 300 con sistema operativo Windows 8. Potrebbero essere interessati ad aggiornare il sistema operativo a Windows 10. Tuttavia, dopo aver eseguito l'aggiornamento e durante l'avvio del sistema, l'utente potrebbe incontrare qualche tipo di dll. L'utente può ricevere errori radeon.dll con alcuni errori nel file QT5Core.dll, Qt5Quick.dll, Qt5Charts e Qt5Widgets.dll. Il primo passo che l'utente può adottare per risolvere il problema è assicurarsi che il driver della scheda grafica sia aggiornato. L'utente dovrà riavviare il sistema dopo l'aggiornamento dei driver per assicurarsi che i driver siano in grado di funzionare correttamente. Un tale problema potrebbe essere dovuto a qualche errore nel sistema operativo aggiornato.

L'utente del computer potrebbe aver utilizzato un Acer Aspire con un Pentium Intel insieme a 4 GB di RAM e 300 GB di disco rigido. L'utente potrebbe aver utilizzato Windows 7 Home premium e un aggiornamento recente a Windows 10 è stato fatto nel sistema. Poco dopo l'aggiornamento, l'utente potrebbe incontrare alcuni problemi durante l'avvio del sistema. L'utente potrebbe ricevere un errore di rundll al momento dell'avvio. Il messaggio di errore potrebbe mostrare che si è verificato un errore durante l'avvio di C:\Users\Richard\AppData\Local\Plugin Pool\Bin\PluginPool.dll. Il messaggio potrebbe anche indicare che il modulo specificato non è stato trovato. L'utente potrebbe anche vedere che l'inizializzazione non è riuscita di ssdevm.dll. L'utente può provare a eseguire un controllo file di sistema per sostituire i file mancanti o danneggiati. L'utente dovrà premere il tasto di Windows e X e fare clic su Prompt dei comandi e quindi digitare scannow per eseguire SFC.

Impatto di Windows app:

Un utente potrebbe verificarsi l'arresto dell'applicazione durante l'utilizzo in Windows 8. L'utente potrebbe desiderare di utilizzare il bordo del software allo scopo di mescolare la musica. L'applicazione potrebbe sembrare che si blocchi un numero di volte. L'utente potrebbe avere accesso al visualizzatore eventi per conoscere i dettagli del problema. Il visualizzatore eventi può essere utilizzato dal menu di avvio del sistema. Può mostrare che il nome dell'applicazione di errore è EdjingWindows8.exe e il modulo di errore è igd10umd64.dll. Questo problema potrebbe apparire su un Dell Vostro 3550. Un problema potrebbe essere dovuto a alcuni errori nel driver dell'acceleratore grafico installato nel sistema. L'utente potrebbe provare ad installare il driver di visualizzazione più recente per risolvere questi tipi di errori di dll.

Incidente di Google Chrome:

Un utente può avere recentemente acquistato un Dell XPS 12. L'utente potrebbe però verificare l'arresto del bowser su questo nuovo sistema. L'utente potrebbe accedere al visualizzatore eventi dal menu di avvio del sistema per comprendere il problema. Può mostrare che l'applicazione di errore è chraome.exe e si è guastata a causa del modulo ntdll.dll. Può anche mostrare il codice di eccezione 0xc0000374. Per sbarazzarsi di tali tipi di errore di dll, l'utente può reinstallare l'applicazione. L'utente può anche installare i driver più recenti. Per interrompere questo problema, l'utente può anche avviare il computer in uno stato di boot pulito in modo da utilizzare i driver minimi ei programmi di avvio.

Problema durante i giochi:

Il sistema può mostrare lo schermo blu della morte mentre l'utente sta cercando di giocare il gioco World of Warcraft. Lo schermo blu della morte è l'evento in cui lo schermo del computer diventa completamente blu. La schermata visualizza anche un messaggio di errore. Un tale problema può mostrare che il problema è stato causato dal file avipbb.sys. Il controllo di bug può sembrare 0xBE. Questo problema potrebbe anche essere stato causato dal modulo halmacpi.dll. Tale tipo di problema di dll può verificarsi a causa della corruzione nel sistema.

Cosa si può fare?

Per eliminare tutti i problemi che sono stati discussi in questo articolo, gli utenti devono utilizzare DLL Suite per eliminare tali problemi dll.

  1. Come eliminare i problemi con gli errori DLL?
  2. Errori di DLL sul tuo PC
  3. Come riparare gli errori di file dll?
  4. Come eliminare gli errori dll dalla radice?
  5. Qual e il miglior processo di eliminazione di tutti gli errori di dll?
  6. Modi per risolvere vari errori di Dll
  7. Come rimuovere gli errori DLL dal PC
  8. Evitare gli errori DLL nel computer
  9. Problemi relativi a computer relativi a errori DLL
  10. Processo per l'eradicazione di errori DLL
  11. Che cosa può essere la soluzione degli errori di dll?
  12. Un account di errori DLL e modi per risolverli
  13. Tipi di errori di Dll e che cosa può fare per loro
  14. Sapere come sbarazzarsi di errori dll ostinati
  15. Risolvere gli errori DLL dal tuo PC

Top of page