errori dll

Se si ottiene dll manca o non è stato trovato errori, allora è possibile riparare i problemi dll con l'aiuto del software DLL Suite!

Scarica DLL Suite

Sapere come sbarazzarsi di errori dll ostinati

Quando si affronta gli errori di dll, la prima cosa che viene in mente è ripararla istantaneamente. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone tenta di ripararlo con l'aiuto di rimedi manuali. Gli utenti che sono andati per rimedi manuali si lamentano che sono solo riparazioni temporanee. Per una via definitiva, bisogna passare attraverso questo articolo per raggiungere una soluzione concreta al problema.

Errori durante l'avvio

Il sistema di Windows 7 era in esecuzione senza problemi, ma il problema si è verificato quando l'utente ha avviato il computer. Quando Windows è stato avviato, anche i codici di errore sono iniziati a schioccare. Ciò è accaduto ogni volta che il sistema è stato avviato. Il messaggio di errore ha detto che c'è un problema per avviare il computer in quanto il modulo specificato non può essere trovato. Dopo aver guardato attentamente l'errore di pop-up, si è concluso che probabilmente un messaggio rundll.dll che è stato menzionato stava dando problemi. L'utente ha eseguito una scansione completa del sistema con l'aiuto di Norton Internet Security, ma non ha avuto alcun effetto. Questo problema potrebbe essere collegato a un registro danneggiato con problemi dll che deve essere riparato.

DWM.exe APPCRASH

L'utente ha avuto un problema con il monitor del sistema dopo aver installato una nuova scheda madre. L'errore pop-up ha iniziato a preoccuparsi improvvisamente! Il dwm.exe è il processo Desktop Manager di Windows ed è completamente responsabile per qualsiasi tipo di effetti grafici del sistema operativo. Tuttavia, questo problema è stato ridotto in Windows Vista. Guardando nel Visualizzatore eventi dalla barra di ricerca del menu di avvio, si potrebbe concludere che il problema è collegato al file ntdll.dll. Il codice di eccezione è 80000003 e l'offset dell'eccezione è 0004884e. Il sistema è stato avviato in modalità provvisoria, ma l'errore del dll ha iniziato a nuocere ancora una volta.

L'evento BSOD con varie questioni

L'utente stava usando il sistema per un lungo periodo di tempo e non ha affrontato problemi. Tuttavia, il problema ha avuto inizio dopo che i 64 bit di Windows Vista Ultimate hanno iniziato a fronteggiare problemi dannosi. Poiché il computer è stato avviato presto la mattina, lo schermo è diventato blu e il sistema si è schiantato. Tuttavia, l'utente ha spento l'alimentazione e dopo aver cercato di riavviare la macchina, ancora una volta. Il sistema non è stato avviato, ma è stato bloccato in una modalità di caricamento su un loop e continua a riavviare ancora e ancora. Dopo molte prove, quando il sistema Windows Vista è finalmente caricato, l'utente ha riscontrato numerose edizioni di dll. Tuttavia, nessuna applicazione ha funzionato e quando viene aperto, un messaggio ha letto che c'è un errore wow64win.dll.

Problemi di sistema di Windows 8

Durante l'utilizzo di Windows 8 Professional, l'utente ha riscontrato alcuni programmi che hanno appena smesso di funzionare. Quando il programma viene aperto, viene visualizzato un messaggio che dice che il programma non funziona. Un disturbo sembra risolvere il problema, ma senza soluzione, il disturbo sparisce in pochi secondi. Le applicazioni che si sono schiantate sono state il Nexus Mod Manager, Microsoft Management Console, GeForce Experience Mozilla Firefox, Plug-in Container e The Sims 3 Launcher. Dopo aver verificato il registro eventi, l'utente ha appreso che il problema potrebbe essere collegato all'errore di kernelbase.dll, in quanto contrassegnato come modulo difettoso per l'APPCRASH. L'utente ha verificato la modalità di compatibilità, ha eseguito l'amministratore e persino disattivato il DEP (Data Execution Prevention), ma nulla ha funzionato.

Dll errori che affliggono altri programmi

Il sistema di Windows 8.1 era in esecuzione e l'utente in un primo momento non ha avuto problemi. Il problema si è verificato in quanto diversi programmi non funzionavano e alcuni si sono schiantati. Il software anti-malware, i byte malware semplicemente non potevano essere aperti e Notepad ++ si aprì, ma si è schiantato in un secondo o due secondi. Anche Google Chrome si è schiantato a volte, mentre a volte ha funzionato bene. L'utente non ha scaricato, aggiornato o aggiornato nulla nel sistema, che potrebbe aver causato problemi. Per risolvere il problema, i programmi sono stati disinstallati e quindi le ultime versioni sono state reinstallate, ma senza alcun risultato. Tuttavia, esaminando il registro eventi, ha analizzato che i file ntdll.dll erano danneggiati causando che il programma mbam.exe e le notepad ++ .exe non siano riuscite.

Errori dopo l'aggiornamento del sistema a Windows 10

L'utente ha deciso di aggiornare il sistema operativo a Windows 10 e quindi cliccato su un collegamento gratuito. Ma l'aggiornamento portò a un problema di dll e ogni volta che la macchina è stata avviata, l'errore rundll.dll si è verificato. Ebbene, questo non era solo l'unico problema; Le applicazioni non si avvierebbero. In realtà, molte macchine sono venute sulla macchina. Il computer si trovava di fronte a un crash del sistema, il sistema si bloccherà e poi automaticamente la macchina si spegnerà. Per risolvere il problema, è stato eseguito l'aggiornamento dei driver della stampante e l'esecuzione della verifica dei file di sistema, ma ciò non ha aiutato affatto. L'utente ha deciso che uno strumento di riparazione sarebbe un'alternativa migliore per affrontare tali problemi.

La soluzione concreta

Quando gli utenti hanno cominciato a cercare una soluzione concreta e permanente per gli errori di dll, hanno trovato la DLL Suite. Questo software ripara gli errori nel Registro di sistema di Windows, ripristinando i file danneggiati dal sistema e sostituendo i file mancanti. Dall'affrontare problemi come gli errori di avvio a problemi di BSOD, questo strumento di riparazione del software vale la pena installare sul PC.

  1. Come eliminare i problemi con gli errori DLL?
  2. Errori di DLL sul tuo PC
  3. Come riparare gli errori di file dll?
  4. Procedura per arrestare gli errori di dll
  5. Come eliminare gli errori dll dalla radice?
  6. Qual e il miglior processo di eliminazione di tutti gli errori di dll?
  7. Modi per risolvere vari errori di Dll
  8. Come rimuovere gli errori DLL dal PC
  9. Evitare gli errori DLL nel computer
  10. Problemi relativi a computer relativi a errori DLL
  11. Processo per l'eradicazione di errori DLL
  12. Che cosa può essere la soluzione degli errori di dll?
  13. Un account di errori DLL e modi per risolverli
  14. Tipi di errori di Dll e che cosa può fare per loro
  15. Risolvere gli errori DLL dal tuo PC

Top of page